Con SonimedPlus riduci i dolori alle mani in completa autonomia e sicurezza
Con il nostro dispositivo puoi eseguire i trattamenti di cui hai bisogno comodamente a casa tua, al sicuro, ed ottenere gli stessi risultati che otterresti recandoti in uno studio medico o fisioterapico
SonimedPlus è un dispositivo elettromedicale fabbricato in Italia secondo i più alti standard di sicurezza, ed è certificato e registrato presso il Ministero della Salute
La fibromialgia è uno dei disturbi più incompresi e misteriosi riconosciuti dalla medicina moderna: è una condizione cronica che comporta un dolore diffuso e una maggiore sensibilità al dolore, può essere innescata da un'infezione o da un trauma fisico ed emotivo, e può avere anche una componente genetica. Ma la causa ultima, purtroppo, rimane sconosciuta.
La diagnosi stessa è puramente clinica, facendo domande ai pazienti e poi decidendo se quello che hanno è effettivamente fibromialgia. Alcuni dei suoi comuni sintomi includono
Dai numerosi focus group condotti con i pazienti affetti da fibromialgia sono stati identificati i sintomi che hanno avuto il maggiore impatto sulla loro qualità di vita, che sono quelli sopra riportati.
La pericolosità principale di questa malattia, però, sta nell' impatto negativo sulla funzione sociale e professionale a cui questi sintomi prolungati nel tempo conducono. I pazienti intervistati hanno infatti riportato spessissimo problemi di
La fibromialgia tende a svilupparsi tra i 30 e i 50 anni e si verifica nelle donne 3 volte più frequentemente che negli uomini.
Ma immagina come cambierebbe la tua vita se tra qualche settimana potessi tornare a vivere 'normalmente', come già tanti nostri clienti hanno fatto,
La magnetoterapia agisce fisicamente sulle singole cellule del corpo, "ricaricandole energeticamente".
Le cellule viventi, sia nervose che muscolari, e in generale tutte le cellule del corpo, possiedono un potenziale elettrico chiamato potenziale di membrana a riposo (RMP).
L'RMP si calcola dalla differenza tra la carica elettrica intra ed extra cellulare e oscilla, a seconda del tipo di cellula, tra -55 e -90 mV.
Più bassa è la differenza di potenziale, più bassa è la vitalità della cellula.
A causa di una lesione muscolare, un trauma, uno stress, una malattia, ecc, le cellule delle zone coinvolte perdono parte della loro carica elettrica. Vale a dire, la loro differenza di potenziale diminuisce.
In alcuni casi, è possibile reintegrare la parte di carica persa: il campo elettromagnetico pulsato generato dal dispositivo di magnetoterapia SonimedPlus è in grado di trasferire la carica elettrica alla cellula stessa.
Questo è noto come biostimolazione cellulare, un'azione che "risveglia" la cellula riattivando il processo di autoguarigione del nostro corpo.
La magnetoterapia è utilizzata da decenni in campo medico e sportivo agonistico, e ad oggi è una delle terapie fisiche con il minor numero di controindicazioni, come dimostrano anche i numerosi studi clinici realizzati sui campi elettromagnetici pulsati.
Tuttavia, devono essere rispettate alcune avvertenze di base come indicato nei relativi manuali d'uso in relazione a: donne in gravidanza, tubercolosi, diabete giovanile, malattie virali (in fase acuta), micosi, soggetti con cardiopatie, soggetti affetti da tumori, aritmie gravi o portatori di pacemaker, bambini, soggetti con protesi magnetizzabili, infezioni acute, epilettici (salvo diversa prescrizione medica).
Il suo grado di successo come terapia, inoltre, come la maggior parte delle altre terapie fisiche, dipende dalla fisiologia di ogni individuo.
100% Soddisfatti o rimborsati
SonimedPlus è un dispositivo sicuro ed efficace, ma il corpo e la fisiologia di ognuno può reagire in maniera diversa allo stesso stimolo, dando luogo a tempistiche e risultati diversi da soggetto a soggetto.
Per questo Gruppo Benessere Srl garantisce per tutti i suoi prodotti:
Scrivici o chiamaci per sapere il PREZZO, le CONDIZIONI DI VENDITA, prenotare la tua PROVA GRATUITA
Gruppo Benessere Srl dal 2013 commercializza apparecchi e strumenti specifici per migliorare la vita delle persone con ridotta mobilità o affette da patologie dell’apparato muscolo scheletrico, come le malattie reumatiche.
Gruppo Benessere S.r.l.
Via Mario Idiomi, 1/24
Assago (MI)
Partita IVA 08174150964